Rimedi Naturali Artrite

755

Rimedi Naturali Artrite: un aiuto arriva dai Broccoli.

 

 
Rimedi Naturali Artrite i broccoli e i cavoli in genere sono dei rimedi contro l’artrite, naturali al 100%.

Prevenire o rallentare l’insorgenza e i disturbi dell’artrite è possibile mangiando broccoli, questo è quanto emerso dallo studio dell’Università dell’East Anglia.

Ad essere coinvolto in questo processo è il sulforafano, una molecola che rallenta la graduale distruzione della cartilagine, che provoca sensazioni dolorose e invalidanti.

La ricerca è stata condotta sui topi, che si sono cibati di broccoli riportando meno danni nei tessuti cartilaginei.

Il sulforafano viene prodotto quando si mangiano verdure come i broccoli, i cavoli e simili, la molecola che ha anche proprietà anti tumorali e infiammatorie, perché è capace di bloccare gli enzimi che causano la degenerazione della cartilagine.

Lmal di testaa menta è la migliore soluzione naturale per sconfiggere l’emicrania e a dimostrare ciò hanno contribuito studiosi da tutte le parti del mondo, uno degli ultimi studi è stato condotto dall’Università di Kiel e da Shiraz in collaborazione gli scienziati dell’University of Medical Sciences… [Leggi]

Modi-per-Rimediare-al-DiabeteUna nuova Ricerca sui Modi per Rimediare al Diabete ha scoperto che l’Aceto potrebbe essere ottimo per questa patologia. Un ingrediente per la cucina che potrebbe rientrare tra i Modi per Rimediare al Diabete e diventare un ottimo per prevenire questa patologia potrebbe essere l’Aceto… [Leggi]

 

Condividi