Roma, sparatoria a San Basilio, gambizzato 17enne

216

Un ragazzo di 17 anni è stato gambizzato in strada nella zona di San Basilio a Roma, il minorenne che non sarebbe in un gravi condizioni, è ricoverato all’ospedale Pertini di Roma, altre due persone sarebbero rimaste ferite, sul posto sono giunti subito gli agenti della polizia scientifica, i colpi sono stati esplosi da una calibro nove.

Sul fatto sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. Il Pm che indaga sul caso, sta vagliando alcune testimonianze di persone presenti sul posto al momento della sparatoria. Per adesso gli investigatori non escludono nulla, si ipotizza un regolamento di conti per il predominio della piazza di spaccio di stupefacenti.

Purtroppo il quartiere romano di San Basilio è molto conosciuto dalle forze dell’ordine e da molti tossicodipendenti che si recano sul posto per procurarsi dosi di cocaina,la polizia è impegnata quotidianamente a contrastare il predominio di vere e propie organizzazioni criminali.

Pochi giorni fa, alla fine del mese di marzo, la Guardia di Finanza ha effettuato oltre 20 arresti smantellando una banda che immetteva droga sul quartiere, la banda, era una vera e propia azienda, che garantiva stipendi fissi, bonus e ferie ai suoi affiliati.

Condividi