Rosa Camfield, trisnonna di 101 fotografata con la nipotina intenerisce il web

553

Dolcissima news che commuove e i ricorda che fortunatamente non sempre le notizie sono “brutte” come si diceva un tempo; una foto bellissima sta facendo il giro del web; lo scatto ritrae la trisnonna di 101 anni che, prima di lasciare questo mondo, è riuscita ad abbracciare la sua nuova nipotina. Un’immagine meravigliosa diventata in poche ore virale e che, in poco tempo, ha anche ricevuto tantissimi like e oltre due milioni di condivisioni su Facebook.

Un incontro magico colmo di tenerezza, due mondi lontani eppure cosi vicini da riuscire a sfiorarsi: la piccola vita appena arrivata e la donna che rappresenta le sue radici, un’immagine che ha commosso tanti utenti in rete che hanno emulato la foto dell’anziana signora, postando sui social le proprie foto con figli, nipoti e i più fortunati anche i pronipoti, diverse generazioni immortalate in uno scatto familiare carico di significati. La foto della trisnonna Rosa Camfield e della nipotina è uno scatto che racchiude il ciclo della vita, la venuta al mondo di una nuova vita e l’addio di un’ultracentenaria, poichè la donna è morta pochi giorni dopo, tutto racchiuso in un semplice immenso indimenticabile abbraccio.

trisnonna

Uno scatto che con il passare del tempo sarà sempre più significativo e che commuoverà anche la nipotina quando sarà abbastanza grande per capire e guardare l’immagine di quella piccola fragile donna che l’ha stretta con tanto amore; è quasi certo che si trasformerà in una moda virale, l’uso dello scatto tra nonne e nipoti, già pare che sul web ne siano apparse molte e tutte tenerissime come quella di Rosa che ha fatto da apripista. Alla dolce nonnina che è volata sul ponte dell’arcobaleno diciamo: R.I.P. nonna Rosa.

Condividi