Royal Baby è nato

851

Royal Baby è nato- Dopo una lunga attesa è nato il Royal Baby

Il Royal Baby è nato, la nascita tanto attesa è finalmente avvenuta sotto l’attenzione di fotografi, curiosi e del mondo intero.

 

 
E’ un Maschio è nato alle 17.24, pesa 4 kili e sta bene, non si conosce ancora il nome.

L’annuncio è stato dato da Buckingham Palace, tramite una lettera ufficiale affissa sui cancelli.

Nel 1982, 31 anni fa, l’Inghilterra aveva ascoltato i primi vagiti del Principe William, oggi la clinica Lindo Wing rinnova questo lieto evento, vedendo il terzo erede al trono.

Kate ha scelto un parto naturale, il suo travaglio è iniziato nel pomeriggio, ad assistere la Duchessa c’era il ginecologo della Regina, Marcus Setcell e da uno staff medico.  Dopo l’annuncio ufficiale del travaglio in corso dalla casa reale nessun altra notizia, il silenzio stampa è sceso immediatamente con la comunicazione dhe fino al momento della nascita non ci sarebbero state altre ed ulteriori anticipazioni.

Quando è nato William, dopo poco meno di 24 ore l’uscita ufficiale dalla clinica di Lady D con il piccolo, è stata paparazzata, chissà quanto si dovrà aspettare ora per poter vedere il Futuro Re di Inghilterra varcare la soglia della porta con la sua nuova famiglia.

Ecco quanto era stato detto prima:

Lo-Shopping-di-Kate-per-il-NascituroUn Maschietto è in arrivo per Kate e William. Quale sarà stato lo Shopping di Kate per il Nascituro? Ancora 3 mesi alla nascita, ma Kate Middleton ha già iniziato a fare Shopping per il Nascituro. Secondo le indiscrezioni quale sarà stato lo Shopping di Kate per il Nascituro? La duchessa di Cambridge avrebbe comprato un… [Leggi]

contro-la-Principessa-KateKate Maschio o Femmina- Kate Middleton aspetta una bambina o almeno così pare. La Duchessa di Cambridge si è lasciata sfuggire una frase che lascia trapelare notizie riguardo al sesso del futuro erede al trono, è successo ieri durante una visita a Grimsby, quando rispondendo con una battuta la donna ha affermato “Grazie lo darò… [Leggi]

E voi cosa pensavate che fosse?

Condividi