Sampdoria-Genoa Rojadirecta: Streaming Live e Diretta Tv

350

Il derby Sampdoria-Genoa si giocherà stasera, l’evento fa parte della 24ª giornata di serie A, per tutti coloro che non hanno un abbonamento Sky o Mediaset Premium, potranno sintonizzarsi in streaming diretta live sul sito Rojadirecta, il famosissimo sito spagnolo ogni giorno trasmette centinaia di eventi sportivi ma soprattutto il calcio nel streaming. La gara di stasera inizierà alle 20:45, ma come di consueto Rojadirecta fornirà mezz’ora prima il link della gara con tutti i vari canali disponibili. La gara di stasera sarà importantissima per entrambe le squadre che cercano un piazzamento in Europa.

Rojadirecta Sampdoria-Genoa in Streaming
Rojadirecta Sampdoria-Genoa in Streaming

La Samp? Praticamente accerchiata dai cugini rosso-blù. La vicenda è quantomeno curiosa. Blucerchiati in casa nel derby della Lanterna di stasera? Non scherziamo, per favore. Il vero padrone di casa, nel senso concreto del termine, in questa stracittadina è Enrico Preziosi. Il presidente del Genoa è l’azionista di maggioranza della società immobiliare che gestisce il primo hotel a cinque stelle aperto a Genova nel 2007 nell’elegante quartiere di Carignano, in via Corsica, dove si è sistemato sin dall’anno scorso Mihajlovic, e dove lo raggiunge – quando fa tappa a Genova – anche il presidente Ferrero, che acquista la mazzetta dei quotidiani nell’edicola vicino all’hotel. Dopo di loro, in tempi più recenti è arrivato anche Eto’o: inizialmente si era sistemato in un hotel del levante, più vicino al Mugnaini. Nessuna villa faraonica per il camerunese, ma la tranquillità di un albergo chic, in marmo verde e bianco, nato nel lontano 1929 su progetto dell’architetto Crosa di Verga-gni e divenuto poi la sede storica dell’Italsider e dell’ex Ilva, prima della sua messa in liquidazione. Da lì è partito un corposo rifacimento interno che l’ha trasformato in un albergo di lusso.

ACCERCHIATI La crema della Samp inquilina di lusso di Preziosi. Che, fra l’altro, non era a conoscenza della presenza di questi ospiti, ma è parso ben felice della scelta: «Davvero vivono lì? Evidentemente li trattiamo bene…». Carignano, del resto, è un quartiere elegante, ma molto discreto. Sinisa è conosciuto, ma può andare in giro senza tifosi al seguito. A parte i bambini del catechismo nella parrocchia del Sacro Cuore di don Rocco De Nisi (cuore milanista, ahilui…), che talvolta gli fanno festa in maniera molto rumorosa. Ma non finisce qui, perché esattamente di fronte all’hotel abitano uno dei vice di Gasperini, l’ex attaccante Roberto Murgita, ma pure un cuore sampdoria-no come il d.s. della squadra dello scudetto, Domenico Arnuzzo.

Condividi