Come Soddisfare una Donna al Letto: Parola di Rocco Siffredi

3501

Come Soddisfare una Donna al Letto te lo dice Rocco Siffredi

Come Soddisfare una Donna al Letto? Chi meglio del re del porno può dispensare consigli agli uomini che si chiedono come soddisfare la propria donna a letto?

In questi giorni l’attore ha spiegato che le coppie spesso hanno problemi sessuali, ma il problema dove sta? La donna, secondo Siffredi, è un fiore e come tale va trattata, bisogna curarla per non farla appassire, la donna vuole attenzioni e vuole essere “presa” dall’uomo, travolta senza permesso.
E d’altra parte la stessa donna deve essere sempre femminile e sensuale e nulla di sensuale c’è in un pigiama enorme di pile.
Preliminari Sempre– I preliminari secondo Rocco sarebbero fondamentali, senza di questi la donna perderebbe addirittura la propria autostima, bisogna desiderare l’altro e sentirsi desiderati, l’uomo questo lo capisce troppo tardi.

La donna deve essere comprensiva verso il compagno che ha un orgasmo precoce o che soffre di eiaculazione precoce. Questo e molto altro in diretta sul Canale Cielo del Digitale dal 5 novembre

Diteci la Vostra!  (Puoi commentare usando il tuo account Facebook)

Condividi