Sole a Catinelle- Record di Incassi in 2 Giorni

1299

Sole a Catinelle- Incassati 18 milioni in pochi giorni

Sole a Catinelle l’ultimo film di Checco Zalone ha già sbancato i botteghini, in poche ore ben 18 milioni di euro di incassi, di cui 8 solo tra giovedì e venerdì.
“Speriamo che domani incassi un po’ meno” scherza Zalone, che è al suo terzo film, battuti gli incassi del primo film “Cado dalle Nubi” e probabilmente la terza pellicola batterà anche i 45 milioni di Euro incassati da “Che Bella Giornata!”

Complice il Trailer già di per sé divertente e accattivante e Medusa Film che è riuscita ad aggiudicarsi ben 1200 sale cinematografiche in Italia, Zalone ha prodotto un film divertente, alla portata di tutti, dal carattere familiare ed amichevole molto più dei film d’autore.
Il pubblico sembra apprezzare la figura di Zalone e con lui Valsecchi si entusiasma e applaude per il gran successo, che si prepara ad un nuovo film con Pio e Amedeo delle iene, che fuggono da Foggia perché indebitati e tristemente innamorati.

Sole a Catinelle rappresenta un punto di inizio e di rielaborazione della prossima produzione delle Commedie, bisogna saper fare una bella commedia che faccia ridere, intrattenga e faccia riflettere, farla bene è difficile e farla divertente lo è forse ancora di più.

Staremo a vedere cosa offriranno le sale nei prossimi mesi.

Criticate pure Zalone e Fabio Volo, intanto loro hanno capito cosa vuole leggere o guardare l’Italiano Medio. E voi che ne dite?

Condividi