Sposarsi nel 2013, cosa c’è da sapere.

1859

Quest’anno sposarsi nel 2013 equivale a tornare indietro nel tempo, se già avete pensato alla data del vostro matrimonio ecco alcune idee e tendenze per l’abito della sposa.

sposarsi-nel-2013Sulle passerelle 2013 torna uno stile decisamente spagna, flamenco, come viene definito; per cui potrete vedere sicuramente gonne ampie ma ricche di balze con strascichi non indifferenti.

I tessuti sono molto tradizionali ma raffinati: satin molto brillante, tulle morbido adatto per creare un effetto nuvola, tulle ricamato per la sposa più romantica, classico pizzo.

Molto di moda lo scollo a monospalla che presenta una sola spallina o manica, viene abbellita con ricami, pizzi, fiori per metterla in risalto, adatto alle spose più giovani.

Forse potrebbe interessarti: Di che colore sarà il tuo matrimonio?

Nuovo per l’abito della sposa 2013 è lo scollo all’americana, le cui spalline terminano dietro la nuca lasciando scoperte le spalle e la schiena, adatto ad una sposa in forma o per chi non vuole mettere in mostra il seno abbondante.

I colori sono in prima linea perché si esibiranno abiti da sposa: bianco-nero e per abbellire gli abiti colori come l’argento.

La Sposa 2013 preferirà le acconciature molto naturali mettendo da parte cose troppo laboriose.

Un tocco di originalità per finire potete averlo grazie alle vostre fedi la cui tendenza è quella di farsele fare artigianalmente.

Forse potrebbe interessarti: Scegli il tuo abito da sposa.

In foto: una nostra lettrice con il marito, vuoi essere anche Tu protagonista dei nostri articoli? Contattaci

Condividi