Sposa Abito Corto- Le Spose di Giò

4872
sposa-abito-corto

Sposa Abito Corto- Ecco tutto quello che devi sapere se vuoi essere una Sposa con un Abito Corto

La Sposa in Abito Corto non fa più scandalo, anzi sono sempre di più le donne che scelgono di indossare un  vestito corto, risultando bellissime!

 

 
Sposa Abito Corto, occorre il giusto fisico?

L’abito corto è adatto a quelle spose che hanno una figura proporzionata, longilinea, non ha importanza l’altezza della sposa, basta scegliere un tacco dell’altezza giusta per sembrare perfette.
Elegantissimo e molto fine, l’abito corto è perfetto per le spose che hanno delle gambe molto belle, meglio se abbronzate e delle caviglie sottili.

Meglio evitare se avete cosce, fianchi e polpacci non affusolati e leggermente massicci.

L’abito corto in Chiesa?

La Sposa può indossare l’abito corto anche in Chiesa, a patto che questo non sia eccessivamente corto, l’ideale sarebbe un abito che sia minimo ad altezza ginocchio o più lungo.

[print_gllr id=7405]

Per chi si sposa con rito Civile invece, massima libertà nella scelta della lunghezza dell’abito che può arrivare alle caviglie, a metà polpaccio, sul ginocchio o poco più sopra.
Leggi anche: Matrimonio Civile, consigli e Idee.

Seconde e Prime Nozze. Ogni sposa che sia al primo o secondo matrimonio è libera di sceglire un vestito corto, perfetto e quasi obbligatorio è l’abito corto per le seconde Nozze.
Leggi anche: Tutto sulle Seconde Nozze

Ti sposi e vuoi un consiglio? Chiedi alla Wedding Planner!

Condividi