Sposi con lo Sponsor

1397
sposi-con-lo-sponsor

Sposi con lo Sponsor-  La crisi impone ai giovani che vogliono Sposarsi enormi sacrifici, ultimamente per fronteggiare la mancanza di denaro, sta prendendo piede una Nuova ed Interessante Moda:  Sposarsi con lo Sponsor.

sposi-con-lo-sponsorSposi con lo Sponsor” sembrerebbe quasi uno slogan eppure è una concreta e conveniente verità che si fa largo nell’ambito del Business Matrimoniale, una scelta che permette di organizzare le proprie nozze facendosi Sponsorizzare da Privati o Ditte, il risparmio è notevole e, se si riesce ad essere proprio bravi con un pizzico di fortuna è possibile anche non spendere nulla.

Come funziona? E’ molto semplice, basta decidere il giorno del matrimonio, aprire un blog e iniziare a cercare Sponsor che finanzino le vostre spese in tutto o in parte. Ci sono però alcuni ostacoli da affrontare:

Mancato arrivo di Sponsorizzazioni e Sconti, non è detto che siano tutti disposti a finanziarvi, forse avete semplicemente sbagliato Strategia, per essere dei Veri Sposi con lo Sponsor dovete pianificare una strategia di marketing, un Do ut Des che faccia sì che gli Sponsor abbiano effettiva visibilità sia sul blog, sia il giorno del Matrimonio.

Sposarsi con lo Sponsor equivale a mettere a nudo i vostri preparativi sul web, è un errore aprire un blog e non aggiornarlo, non potete certo vergognarvi di mostrare la Vostra Vita se scegliete di intraprendere l’avventura di essere non semplici Sposi, ma Sposi con lo Sponsor.

Le promesse vanno mantenute: ciò che promettete a chi vi sponsorizza deve essere rispettato, non è giusto accettare agevolazioni se poi non è possibile dare una concreta visibilità a chi le offre.

Non siate esigenti, non pretendete solo le grandi Marche, in tempi di crisi ogni forma di risparmio è benaccetta e spesso anche ditte che non sono garantite da un Brand conosciutissimo offrono prodotti validi e piacevoli.

Ti Sposi con lo Sponsor e non sai gestire un sito, non hai tempo o voglia? Ti Sposi con lo Sponsor e non hai idea di come fare per ottenere visibilità sul web?

Magazine Donna ti offre la possibilità di appoggiarti al Noi, il che significa avere Garanzie Ulteriori per quel che riguarda la ricerca di sponsorizzazioni, perché?

– Perché Magazine Donna ha utenti fissi che ci leggono ogni giorno

– Perché il Magazine Donna è aggiornato continuamente

Il che consente agli Sponsor di avere una visibilità maggiore.

Come fanno gli Sposi con lo Sponsor ad utilizzare Magazine Donna per ottenere visibilità?

E’ Facilissimo! Potete scegliere tra due opzioni entrambe Totalmente Gratuite per Voi e per i Vostri Sponsor

– Potete raccontarci il vostro matrimonio in un’intervista inviandoci le vostre fotografie

– Potete chiedere di attivare un vostro account personale con cui postare tutti i vostri articoli (penseremo a tutto noi, creeremo la vostra pagina personale e vi daremo la possibilità di scrivere e caricare i banner pubblicitari di chi vi sponsorizza)

Ti Sposi con lo Sponsor e vuoi saperne di più? Contattaci!

Condividi