Squadra Antimafia 5 Puntata 9 Anticipazioni 11 Novembre

1268

Squadra Antimafia 5 Puntata 9 Anticipazioni episodio dell’11 Novembre

Squadra Antimafia 5 Puntata 9 Anticipazioni del nuovo episodio dell’11 Novembre, cosa succederà? Squadra Antimafia Palermo Oggi sta per Giungere al Termine, la serie Tv prodotta da Taodue in onda su mediaset, canale 5, ha conquistato milioni di spettatori grazie ad un intreccio ricchissimo di colpi di scena.
I protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Marariu sono stati abilissimi nell’immedesimarsi nel personaggio.

Ma cosa accadrà nella puntata dell’11 Novembre di Squadra Antimafia? Nella scorsa puntata avevamo lasciato Domenico Calcaterra disperato perché incapace di trovare le prove per poter incastrare Veronica Colombo, ma grazie alla brillante intuizione del vicequestore qualcosa sembrerebbe sbloccarsi: ci sarebbe un filo conduttore che collega Afrikanietz, boss russo e il Sindaco di Baia D’Angelo, i due sarebbero legati da un finanziamento cospicuo donato a Veronica.

Anticipazioni Squadra Antimafia 5 Puntata 9- Nella Nona puntata che andrà in onda l’11 Novembre Domenico continuerà a cercare le prove contro Veronica, battendo la pista del Sindaco senza però dire nulla a Lara Colombo, con la quale è ai ferri corti, a causa della morte non accertata di Leonardino, che sarebbe stata causata secondo Domenico dalla sorella di Lara. Continua le sue ricerche appoggiato dai suoi fedeli uomini, che credono il lui e non lo lasciano solo.
Si vocifera che il rapporto tra Domenico e Lara giungerà al termine alla fine della stagione, giacché nella prossima serie potrebbe esserci una certa Francesca al posto di Lara, nel frattempo Achille e Oreste Ferro avranno del filo da torcere, perché i russi di Afrikanietz sono intenzionanti ad entrare nei malaffari siciliani e il più giovane dei Ferro pagherà cara la sua presunzione di volersi mettere contro il padre.
Una guerra senza pietà che vede il padre intento a cercare vendetta per la morte del figlio di Rosy Abate, nonostante la fallita esplosione provocata in un locale in cui Domenico rimane ferito.
Condividi