Tacatì, qualità e comodità a portata di clic

2297

Tacatì- Il primo E-Commerce per fare la spesa online

Tacatì– Siete impegnati tutta la giornata in casa, ufficio, scuola, lavoro e il tempo che vi rimane non è sufficiente per andare al market di fiducia? Siete stufi di rientrare a casa e trovare il frigo vuoto, e vorreste avere ogni giorno prodotti freschi e genuini?
Grazie a Tacatì questo è possibile!
Nato nel 2012 dall’idea di due giovani astigiani, Stefano Cravero e Giulia Valente, la start-up per l’e-commerce dei prodotti alimentari sta prendendo piede in tutta Italia.

L’idea di fondo è quella di promuovere la filiera alimentare locale, le piccole botteghe, per rilanciare l’economia del territorio.

Poco importa se siete a casa, in ufficio o imbottigliati nel traffico, basta collegarvi al sito www.tacati.it, tramite pc, smartphone o tablet, scegliere dove e quando ricevere i prodotti desiderati, riempire il vostro carrello ed il gioco è fatto.
È possibile trovare carne, pasta, pesce, frutta, ortaggi, ma anche prodotti per la cura della persona e della casa.  I bottegai affiliati a Tacatì curano nel minimo dettaglio la selezione dei prodotti e si occupano personalmente della consegna a domicilio nel luogo e nell’orario stabilito. Un modo, questo, per garantire qualità, sicurezza e comodità, senza rinunciare al rapporto di fiducia venditore-compratore.

Con l’idea  di creare una vasta rete di botteghe affiliate nei prossimi cinque anni, Caravero e Valente hanno avuto la prontezza e l’intelligenza di creare un sistema capace di risollevare le economie dei piccoli produttori, ormai schiacciati dalle potenze della grande distribuzione. Un’iniziativa che è stata pluripremiata in molte competizioni per start-up, ricevendo inoltre un investimento dal fondo Principia di un milione di euro.

Piattaforma avviata con successo in Piemonte (Asti, Biella, Cuneo e Torino) e in Lombardia (Milano), è in continua espansione su tutto il territorio italiano. Per poter contribuire alla crescita e affiliare la vostra bottega alla piattaforma Tacatì, basta compilare il modulo web.
Tacatì, un modo semplice e sicuro per vendere e comprare prodotti di qualità.

Condividi