Tapiro d’oro per Belen Rodriguez

1090

A far parlare di sé come sempre la show girl argentina Belen Rodrigue,  sorella della naufraga Cecilia Rodriguez al momento desnuda all’Isola dei famosi, stavolta a far scatenare la bella argentina è un tapiro consegnato a Belen inaspettatamente da Valerio Staffelli di Striscia la notizia.

La show girl argentina al momento impegnata in una nuova veste di cantante ha da poco pubblicato un post su facebook: “Incredibile, ma vero, un altro tapiro!! Ammazzerò Malgioglio e tutte le malelingue prima o poi! Ma non sanno più cosa scrivere o è una mia impressione? #prendiamolaconfilosofia #lasolitafilosofia #aiutatemi!!!”.

download (33)

Sembrerebbe infatti che Belen Rodriguez non abbia gradito il tapiro consegnato da Staffelli, la motivazione per cui la show girl si è vista consegnare la prestigiosa statuetta nasce da alcune dichiarazioni scomode rilasciate da Malgioglio che avrebbe raccontato di un presunto bacio con la lingua che la stessa Belen avrebbe rubato tempo fa a Malgioglio ma la Rodriguez aggiunge: “Ogni volta che non parlano di lui se ne inventa una, e non è la prima volta. Tempo fa ha detto che avrei fatto un cd con lui e che avrei cantato ‘la Banana’”.

Secondo molti peró la consegna del tapiro non si riferisce esclusivamente alle presunte dichiarazioni del Malgioglio ma del flop del film “ Non c’è due senza te” di cui la Rodriguez è fra i protagonisti che aggiunge: “Visto che ci sono di mezzo io si divertono a rovinare la recensione del film. Nei primi quattro giorni ha incassato mezzo milione di euro, non mi sembra che vada così male”.

Condividi