Telecomando con touchpad integrato Apple Tv

221

Sembra sempre più probabile che Apple presenterà la sua nuova Apple TV durante il WWDC 2015 , la conferenza annuale degli sviluppatori di quest’anno si svolgerà tra il 8 e il 12 giugno prossimo. E se questo non bastasse già si parla di un profondo rinnovamento nel dispositivo, ma sopratutto nel suo telecomando,che cambia in modo significativo la sua estetica e funzioni.

Touchpad

Il New York Times ha riferito che l’azienda di Cupertino sta lavorando su un nuovo progetto per il controllo del dispositivo tramite lettore multimediale in streaming, con la nuova versione più spessa che comprende la principale novità un touchpad, un touch panel,che verrà utilizzato per scorrere le opzioni , e anche due pulsanti fisici.

Otto anni di design minimalista

Così,con il nuovo telecomando si concluderanno otto anni di design minimalista

Lo sviluppo più significativo sarà sicuramente l’integrazione di un pannello touch che ci aiuterà  con la navigazione attraverso l’interfaccia di Apple Tv,
D’altra parte, i due pulsanti fisici conservano  caratteristiche aggiuntive che sono ancora da definire, in aggiunta al microfono incorporato per attivare funzioni tramite Siri, qualcosa di simile a quello che abbiamo con la One-Flick Sony cha dà la possibilità di controllare i televisori dotati Android TV .

Condividi