Tiziano Ferro standing ovation al Festival di Sanremo

235

Da poche ore la kermesse piú attesa dagli italiani ha aperto il sipario, il Festival di Sanremo é entrato nelle case degli italiani anche residenti all’estero con la semplicitá che lo ha contraddistinto ma soprattutto con la musica, una celebrazione alla musica sia in gara che dai super ospiti della serata.

Primo super ospite d’eccezione al Festival di Sanremo presentato da Carlo Conti e dalla co-conduzione di Arisa ed Emma Marrone, Tiziano Ferro al quale il pubblico ha riservato una standing ovation realmente emozionante.download (16)

Il cantautore si é esibito in un medley con tutti i suoi successi piú conosciuti dal pubblico anche in sala, da “Sere nere” a “Non me lo spiegare” e anche “Regalo mio piú grande” un’esibizione realmente emozionante anche per il pubblico presente in platea che ha omaggiato il cantautore con un lungo applauso.

Tiziano Ferro visibilmente emozionato e per la prima presente sul palco dell’Ariston ringrazia la platea aggiungendo” ”E’ l’immagine più bella che si possa concedere a un ragazzo che sognava di fare musica. Io mi fermo qua è stupendo”.

Il cantautore ha poi giocato con il presentatore Carlo Conti suggerendo di chiamarlo nel caso di una futura e prossima presentazione del Festival di Sanremo per il prossimo anno, ma stavolta come co-presentatore.

Condividi