Tutti gli Svantaggi Della Mastoplastica

1266
svantaggi-della-mastoplastica

Svantaggi Della Mastoplastica – Donne pentite di aver subito l’intervento, lamentano una diminuzione della sensibilità della pelle del seno.

Arriva dalla Norvegia la notizia sconcertante: 3 donne su 10 sono molto insoddisfatte della riuscita del loro intervento di chirurgia al seno ed hanno lamentato gli Svantaggi della Mastoplastica.

Tra gli Svantaggi Della Mastoplastica, infatti, c’è la diminuzione della sensibilità del derma del seno.

A dimostrarlo è stato uno studio pubblicato sulla rivista Aesthetic Surgery Journal, condotto da un famosissimo chirurgo estetico norvegese, Amin Kalaaji, il quale ha mandato un questionario a 97 donne che si erano sottoposte ad un intervento di Mastoplastica negli ultimi 3 anni; un numero alto di queste donne si sono dichiarate insoddisfatte dell’intervento, asserendo gli Svantaggi Della Mastoplastica.

Infatti, il 27% delle donne intervistate, in forma assolutamente anonima, ha manifestato, tra gli Svantaggi della Mastoplastica, proprio la diminuzione della sensibilità della pelle del seno, problema che può viene fuori nelle prime settimane dopo l’intervento, ma che in alcuni casi potrebbe diventare stabile con il deterioramento delle terminazioni nervose.

Aumenta il seno Senza Intervento! Scopri come!

Condividi