Un Medico in Famiglia 9- Al via le nuove riprese

1465

Un Medico in Famiglia 9 ci sarà! E sono cominciate le riprese della nuova serie.

Un medico in Famiglia 9, la nuova serie tornerà l’anno prossimo nelle case degli italiani. Si legge su Davidemaggio.it che sono iniziate le riprese delle nuove puntate dell’amata fiction.

Le puntate verranno girate per sette mesi egli episodi, 26 in tutto, verranno trasmessi nel 2014 su Rai1.

Un Medico in Famiglia 9 chi va via? Chi non ci sarà?
La Famiglia Martini perderà alcuni punti saldi del suo percorso, non ci saranno Bianca e Lele che lasciano il cast per loro volontà e per altri impegni lavorativi. Melina e Dante che vanno via perché non confermati dalla produzione, con loro va via la comicità e, su richiesta della Rai, si punterà più sulla serietà.

Un Medico in Famiglia 9 cast e protagonisti: Restano Maria e Marco, che nella scorsa serie si sono sposati nell’ultima puntata, dopo una serie di tribolazioni e dopo il flirt di Maria con Roberto.
Nonna Ave non abbandonerà il set, restano anche Annuccia ed Emiliano, e a grande richiesta Nonna Enrica e Nonno Libero torneranno in scena e coloreranno tutte le puntate della nuova serie.

Chi sarà il “Medico in Famiglia”? Come ogni serie che si rispetti dovrà esserci un Medico in casa Martini, ci sarà Maria, questo è certo, ma arriverà anche un nuovo componente della Famiglia Martini: Lorenzo Martini, nipote di Nonno Libero, appena rientrato dagli States. Nuovi personaggi per un Medico in Famiglia 9, quindi, Lorenzo è l’attore Flavio Parenti, che in passato era stato il ragazzo di Reby, ma nulla c’entra con il vecchio personaggio.

Non ci resta che attendere! E voi che cosa vi aspettate?

Condividi