Uomini e Donne: torna in prima serata con una puntata speciale su Gemma Galgani

221

A due settimane dalla fine delle registrazioni, secondo voci di corridoio circolate in queste ore sul web, Uomini e Donne sta per tornare in prima serata con una puntata speciale tutta dedicata alla protagonista indiscussa del trono over, Gemma Galgani.
Sebbene questa indiscrezione non sia ancora stata confermata dalla redazione di Uomini e Donne, sembra alquanto certo il secondo speciale dedicato a Gemma, dopo quello dello scorso 3 Giugno 2016. La puntata andrà in onda martedì 27 Giugno in prima serata su Canale 5. Si parlerà presumibilmente della sua storia d’amore con il ”gabbiano” fiorentino Giorgio Manetti, definito dalla stessa Gemma il più grande amore della sua vita.

Ma l’argomento principale della serata sarà senza dubbio la sua ultima storia con il marchese Marco Firpo. I due, dopo una conoscenza che va avanti da mesi, sembrano essersi fidanzati ufficialmente proprio qualche giorno fa, almeno stando a quanto scrive la protagonista di Uomini e Donne sui social.

C’è chi è pronto a giurare che la puntata sarà l’occasione per Gemma di salutare definitivamente il programma che l’ha resa nota e godersi così la sua storia d’amore al di fuori delle telecamere. Sarà davvero arrivato il momento che molti telespettatori aspettano ormai da otto anni? Staremo a vedere, di certo non dovrebbe mancare al suo fianco l’acerrima rivale, l’opinionista Tina Cipollari.

Sarà un’occasione di riconciliazione o di ennesimo contrasto tra le due? Non ci resta che attendere Martedì 27 Giugno per scoprire cosa avrà da dirci l’affascinante Gemma. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Condividi