Uomo cornuto acquista una pagina di giornale e denuncia i tradimenti della moglie

559

Incredibile quello che ieri mattina è stato pubblicato sul Corriere della Sera, conosciuto da ieri come l’annuncio del cornuto. Un uomo, che tra l’altro si è firmato con il nome Enzo, ha riservato alla sua “mogliettina” un trattamento molto particolare, acquistando un‘intera pagina sul Corriere della Sera, per denunciare tutti i tradimenti della moglie per poi finire la lettera annunciando alla moglie l’appuntamento in tribunale.

Amore mio per te farei di tutto, lo sai. E tu invece ti faresti tutti” inizia così la lettera di quello che si è firmato Enzo e Il tuo ex marito, il quale ha scritto una lettera denunciando tutti i tradimenti della moglie che lui ha costantemente scoperto. «Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento», scrive “Enzo“, che ha poi dichiarando così di voler divorziare dalla moglie.

Uomo cornuto acquista una pagina di giornale e denuncia i tradimenti della moglie

A tal riguardo nella lettera Enzo aggiunge” Il nostro matrimonio è finito, ti lascio. Ma non immaginarci qui da soli, io e la mia ossessione di te che mi hai tradito con tutto il mondo. Io non tornerò indietro. Hai sbagliato tu e non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho persino aperto una pagina facebook.com/tuoexmarito.Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito Enzo”. Un’iniziativa dunque condivisa anche su Facebook dove l’ex marito ha creato una pagina, che ha raggiunto in pochissime ore oltre 3 mila mi piace. All’ombra di tale lettera vi è un sospetto ovvero che si tratti di una bufala, o meglio di una trovata pubblicitaria.  

Condividi