Vacanze in Albergo di Sale: che Spettacolo!

1595

Un fantastico luogo sulla Cresta della Ande a 350 km a Sud dalla capitale boliviana La Paz è splendido per delle Vacanze in Albergo di Sale.


Le Vacanze in Albergo di Sale potrebbero essere un vero e proprio incanto, sulla Cresta delle Ande, un paradiso fatto di blocchi di sale.

Le Vacanze in Albergo di Sale si possono trascorrere al “Palacio de Sal”, ovvero “Palazzo del Sale”, che si trova ai margini di una delle più enormi saline esistenti al mondo, “Salar de Uyuni”.

Forse potrebbe interessarti anche: Viaggio di Nozze Alternativo su Marte

Le Vacanze in Albergo di Sale si trascorrono in un luogo tutto  costruito in sale, dai pavimenti, alle pareti, alle sculture, fino al soffito. L’intero arredamento dell’hotel è fatto in sale, anche i  letti, i tavoli e tutto il resto del mobilio.
Questo Albergo di Sale è stato costruito nel 2007 ed è ottimo per Vacanze molto confortevoli, infatti,le camere hanno un bagno privato, il riscaldamento centralizzato e, naturalmente, l’energia elettrica.

Forse potrebbe interessarti anche: Lussuoso Hotel Sottomarino

Le Vacanze in Albergo di Sale potrebbero essere anche molto rilassanti, visto che sono presenti sauna, bagno turco e una splendida piscina di acqua salata. Inoltre, è presente anche un campo da golf realizzato in sale.

La scelta dei blocchi di sale per costruire l’albergo è dovuta al fatta che nella splendida zona non sono presenti altri materiali da poter utilizzare per la realizzazione di un fabbricato.

Condividi