Vado a vivere in Canada: Guida pratica per chi sogna di trasferirsi nel Nord America

1003

Da qualche giorno è disponibile su Amazon, su Mondadori Store, Ibs e altri portali “Vado a vivere in Canada – Guida pratica per chi sogna di trasferirsi nel Nord America”.

La guida, scritta dalla giornalista Nicole Cascione, fa parte di una collana di ebook realizzata dal portale Voglio Vivere Così, nata con l’obiettivo di fornire utili consigli a tutti coloro che desiderano lasciare il proprio Paese per trasferirsi all’estero.

Nello specifico, “Vado a vivere in Canada”, fornisce utili consigli e validi suggerimenti a tutti coloro che hanno deciso di trasferirsi in territorio canadese. Una guida in grado di rispondere a 360° a qualsiasi domanda e dubbio che può sorgere in una fase delicata quale quella di un trasferimento all’estero: Come trovare casa e lavoro? Quali sono i settori in cui poter investire senza correre troppi rischi? Quali sono i documenti da presentare per poter trasferire la propria pensione in Canada? Come ottenere la residenza? Come aprire un conto in banca? E molto altro ancora… La guida è costituita da capitoli e sottocapitoli, nel quale vengono trattate tutte le problematiche che un italiano si trova a dover affrontare in un trasferimento in Canada. Le informazioni all’interno dell’eBook sono il frutto di una minuziosa ricerca, così da poter offrire risposte a qualunque dubbio, inoltre, a completamento dell’opera, è stato condotto un lavoro di revisione dalla Camera di Commercio italiana in Canada.canada ebbok

Condividi