Vasco Rossi, pronto per il tour e presenta il nuovo singolo “Sono innocente ma”

422

E’ attesa per oggi l’uscita del nuovo singolo di Vasco Rossi dal titolo “Sono innocente ma..” e sarà in airplay.”Sono innocente ma, ma non mi fido più, ho solo qualche multa da pagare, qualche pastiglia e qualche rospo da ingoiare, sono innocente o no, si fa quel che si può”sono queste alcune delle frasi estrapolate dal testo dell’ultimo singolo del rocker italiano che presto tornerà anche con il suo tour estivo.

Il singolo è incluso in quello che è il 17° album della sua carriera uscito lo scorso mese di novembre e prodotto da Universal Music, dal titolo “Sono innocente”. Il video dell’ultimo singolo è stato realizzato da Swan, ovvero il regista di tutti i video del rocker e quindi questo fa presupporre che avrà uno straordinario successo e tantissime visualizzazioni così come sempre accaduto per i suoi video.

Vasco Rossi, pronto per il tour e presenta il nuovo singolo Sono innocente ma

Nel video sono presenti immagini estrapolate da un live di Vasco. Riguardo il tour, Vasco Rossi ha già cominciato le prove del Live Kom 015; previste tante tappe nei più importanti stadi italiani a partire dal mese di giugno. Inizialmente le tappe erano 6 ma visto il grande successo ottenuto e i vari sold out già registrati i concerti sono magicamente volati ad 8 e dunque l’inizio è previsto a Bari presso lo stadio S. Nicola il 7 e l’8 giugno, per proseguire per Firenze allo stadio Franchi il 12 e 13 giugno, Milano presso lo stadio S. Siro il 17 e 18 giugno, Bologna presso lo stadio dall’Ara il 22 e 23 giugno, Torino presso lo stadio Olimpico il 27 e 28 giugno, Napoli presso lo stadio S. Paolo il 3 luglio e poi ancora Messina presso lo stadio S. Filippo l’ 8 luglio e per finire a Padova stadio Euganeo il 12 e 13 luglio.

Condividi