Viaggio di Nozze Alternativo su Marte

1655
viaggio-di-nozze-alternativo

Viaggio di Nozze Alternativo su Marte- Non è Fantascienza, ma verità, nel 2018 le Coppie di Sposi potranno fare un Viaggio di Nozze Alternativo, nientemeno che su Marte.


La proposta arriva da un privato, un Ex Ingegnere Americano della Nasa che fu il primo uomo ad andare nello spazio sulla sonda Soyuz, pagando un biglietto!

Il Viaggio avrà una durata complessiva di ben 501 giorni, si partirà il 5 Febbraio del 2018, giorno in cui è previsto l’allineamento dei Pianeti, sulla navicella spaziale isolata e sicura viaggeranno un uomo e una donna che dovranno sopravvivere un anno e mezzo al suo interno con poche provviste e vestiti.

La coppia non atterrerà sul Pianeta Marte, ma sorvolerà il pianeta rosso e potrà vederlo da vicino in “esclusiva”, per poi fare ritorno sulla terra. Un viaggio di Nozze Alternativo ad un prezzo davvero “competitivo” un Miliardo di Dollari circa.

Ma ci sarebbe un’altra Meta per un Viaggio di Nozze Alternativo…un Hotel Sottomarino, decisamente meno costoso ma Extralusso.
[print_gllr id=4354]

Condividi