Vinci con la Chat! Un’App che Ti Paga Per Usarla

2124

Una Nuova Applicazione arriva dalla Spagna, ti Paga se la Usi. Dopo il Gratta e Vinci, Vinci con la Chat!


Vinci con la Chat! L’App di Messaggistica Istantanea che Ti Paga restituendo agli Utenti il 30 % dei suoi introiti pubblicitari!

L’App dal successo sicuro, Vincono tutti! Ad affermare ciò Guillelmo Cardona, il direttore generale di Chad2win , il servizio di messaggistica istantanea che regala agli utenti il 30% dei guadagni che acquisisce dai banner pubblicitari.

Questa App, disponibile da oggi su Smartphone Android e su iPhone, vuole siglare un nuovo patto tra consumatori e inserzionisti.

Quasi tutto simile a What’s up, o quasi, ma con in più de Banner Pubblicitari che appaiono per 5 secondi. L’idea è poi quella di risarcire questo piccolo fastidio con il pagamento. Più si usa il servizio, più soldi il sistema riconosce, fino a un massimo di 25 euro al mese, compatibilmente con gli introiti pubblicitari.

Vinci con la Chat e guadagna in proporzione all’uso. Praticamente un Algoritmo valuta quanti messaggi si ricevono, quanti se ne inviano, il numero di contatti e quante volte si clicca sui banner, per visualizzare uno spot video che, comunque, non impedisce di continuare a scrivere e leggere, spedire e ricevere.

Si può incassare su Conto Corrente, tramite PayPal, oppure devolvere tutto a una associazione no profit.

In cambio, però, il servizio chiede qualche informazione, per fare profilazione e consentire agli inserzionisti di mandare il messaggio giusto alla persona giusta. Si inizia con nome, cognome, codice postale e numero di figli, ma ogni volta in cui c’è l’incasso ci saranno altre tre domande a cui rispondere.

In Spagna gli utenti sarebbero già 300 mila e una quarantina i marchi che hanno apprezzato l’iniziativa, tra cui Ferrero.

Se tutto funziona, se il sovraccarico dei banner pubblicitari non rallenta la velocità della messaggistica e se in tanti parteciperanno (utenti ma anche inserzionisti), allora l’idea potrebbe aprire una strada nuova ai servizi online.

L’Applicazione è Online, Vinci con la Chat!

 

 

 

Condividi