WhatsApp: La novità che potrebbe far impazzire tutti

WhatsApp: La novità che potrebbe far impazzire tutti

142

WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica istantanea, potrebbe presto ospitare il tasto ‘Mi Piace’ per le immagini condivise all’interno delle conversazioni.

WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica istantanea, presto potrebbe ospitare il tasto “Mi Piace”. L’indiscrezione arriva da un tweet pubblicato dal beta tester della versione iOS, Ilhan Pektas che attraverso il social network di microblogging scrive: “Pulsante Mi Piace per le immagini condivise in WhatsApp”. Purtroppo al momento non sono trapelate ulteriori informazioni sull’argomento e dagli uffici dell’applicazione di instant messaging tutto tace.

Secondo le prime indiscrezioni il team di sviluppatori al lavoro su WhatsApp starebbe lavorando all’introduzione di un tasto “Mi Piace” in stile Facebook che potrebbe venir utilizzato all’interno dell’applicazione per evidenziare l’apprezzamento nei confronti di un’immagine condivisa da un amico all’interno di una conversazione. Staremo quindi a vedere se gli sviluppatori rilasceranno un nuovo aggiornamento di WhatsApp in cui verrà introdotta questa nuova funzionalità o se si tratta solo di un test che i tecnici dell’applicazione di messaggistica stanno portando avanti con una ristretta cerchia di beta tester.

Il messaggio pubblicato da @0xmaciln su Twitter sembra chiaro, la prossima versione di WhatsApp dovrebbe offrire agli utenti un nuovo tasto “Mi Piace”, staremo a vedere se nei prossimi giorni verranno rilasciati screenshot o ulteriori rumor che evidenziano questa nuova feature o se invece il messaggio postato dal beta tester di WhatsApp Ilhan Pektas è un semplice auspicio. Al momento, infatti, l’introduzione del tasto “Mi Piace” su WhatsApp è solo un’indiscrezione, nessuna notizia ufficiale è stata diffusa dai vertici dell’applicazione di messaggistica istantanea.

Condividi