White Night, Il videogame retrò in bianco e nero

288

Un grande cambiamento per tutti gli appassionati di videogame arriva con l’utima creazione di un gioco tutto sviluppato in bianco e nero ‘White Night’. Alcuni sviluppatori hanno voluto azzardare proponendo di fare un passo indietro nella storia dei videgame.

Il game è un bel Thriller tutto ambientato in una fantastica scenografia horror. Tutto ci riporta negli anni 40 e ci veste nei panni di un detective alle prese con storie avvincenti girate al chiaro di luna.20150313_93005_White-Night---2

Il gameplay di base di questa sopravvivenza Noir è fondamentalmente esplorare e risolvere enigmi. Nessun combattimento, piattaforme o QTEs, ma lo spirito di pura avventura mescolato con il sapore puro della vecchia scuola del terrore, che ha compiuto Alone in the Dark nel pionieristico di queste cose male -Resident stato dopo.

White Night, videogioco in bianco e nero per PC, Mac, Linux, Xbox One e PlayStation 4 (scaricabile da Steam, Xbox Live e PlayStation Network) sviluppato dal piccolo studio indipendente francese OSome e distribuito da Activision.

Condividi