Workout per Perdere Peso in poco tempo

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Workout per Perdere Peso in poco tempo

Per un corpo perfetto sono necessari tanta pazienza, tanto impegno, ma soprattutto tanto esercizio fisico. Per un risultato ottimale, dimenticate le lunghe pause tra un esercizio e l’altro e concentratevi su esercizi intensi e prolungati, costringendo così il vostro corpo a cambiare ed adattarsi velocemente.

Programma settimanale Workout per Perdere Peso in poco tempo

Stacco con manubri: 3 serie per 8 volte con una pausa di 90 secondi tra un esercizio e l’altro.


E

Panca piana con manubrio ad un braccio: 3 serie per 8 volte con una pausa di 90 secondi tra un esercizio e l’altro.

Remata con manubri: 3 serie per 15 volte con una pausa di 90 secondi tra un esercizio e l’altro.

Plank Pike con salti: 3 serie per 12 volte con una pausa di 60 secondi tra un esercizio e l’altro.

Taglialegna con rotazione da inginocchiati: 3 serie per 12 volte con una pausa di 60 secondi tra un esercizio e l’altro.

Plank Pike con salti: 3 serie per 8 volte con una pausa di 60 secondi tra un esercizio e l’altro.

Extended Plank: 3 serie per 30 volte con una pausa di 30 secondi tra un esercizio e l’altro.

Mountain Climber con palla medica: 3 serie per 30 volte con una pausa di 30 secondi tra un esercizio e l’altro.

Extended Plank: 3 serie per 30 volte con una pausa di 30 secondi tra un esercizio e l’altro.

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