Yara Scovato il Padre dell’Assassino

1165

Yara Scovato il Padre dell’Assassino, è un uomo deceduto che aveva avuto da una relazione clandestina un figlio.

Yara Scovato il Padre dell’Assassino, il killer sarebbe il suo figlio illegittimo, non si sa altro per ora. E’ necessario risalire anche alla madre per poter avere il nome di chi ben 3 anni fa ha ucciso la giovane.

La comparazione del DNA è potuta avvenire grazie ad un prelievo effettuato dai resti del defunto padre, che è stato confrontato con quello dell’assassino che ha lasciato tracce di sangue sugli abiti di Yara. Il sangue proverrebbe da tagli che l’uomo si sarebbe procurato nel tentativo di tagliare gli indumenti della vittima, forse per violentarla.

Il padre dell’assassino di Yara ha un nome, Giuseppe Guerinoni, l’uomo è deceduto nel 1999 a 61 anni, ora non resta che trovare la madre del killer, la speranza è nascosta in 3.000 provette da analizzare. Fino a oggi sono bene 15.000 i DNA che sono stati confrontati, tutti appartenenti a persone che sono in qualche modo legata a Guerinoni, a Brembate di Sopra o Chignolo, e tutte quelle persone che erano nelle vicinanze quando è accaduto il fatto, di questi si è proceduto al prelievo del DNA di tutti coloro che hanno agganciato le celle telefoniche di quelle aree.

Nel frattempo la pista battuta è quella del figlio illegittimo di Guerinoni, che come si diceva, avrebbe avuto un figlio prima o dopo il matrimonio che si è celebrato nel 1963, l’assassino è stato cercato in tutti i comuni della Valle del Riso, a Gorno e nelle zone circostanti, ma di lui non c’è nessuna traccia. Nulla si sa della madre.
Salice Terme è la nuova meta delle indagini, è qui che gli inquirenti stanno cercando la donna che ha messo al mondo il Killer di Yara, qui l’uomo deceduto potrebbe aver intrapreso una relazione intorno agli anni 70, sono emerse ricevute di alberghi e terme pagate dall’uomo, non si sa se la donna è residente qui o qui ha trascorso un periodo di vita con il figlio, che ad oggi è chiamato “Ignoto 1”.

Condividi