Zuckerberg Ville acquistate per mantenere la Privacy

982
mark-zuckerberg-ville-per-conservare-la-privacy

Zuckerberg Ville acquistate per mantenere la Privacy ha speso milioni di Dollari.

Zuckerberg Ville acquistate per mantenere la Privacy– Proprio lui che ha reso di dominio pubblico i fatti di miliardi di persone.


Da quando c’è Facebook la privacy non ha che un baluardo di salvezza per gli utenti, la condivisione dei contenuti solo con alcune cerchie di amici, molti non sanno neanche di avere la bacheca aperta e il loro profilo è in bella vista davanti a mezzo mondo.

Ma Mark Zuckerberg pare proprio intenzionato a voler mantenere intatta la propria privacy, spendendo milioni di dollari pur di tutelarla.
Il Mercury News, racconta che il Ceo di Facebook e dei Social Network, che con tanta buona fortuna ha colonizzato il mondo, avrebbe investito 30 milioni di dollari per acquistare 4 ville nel quartiere di Palo Alto, residenza dell’ormai morto Steve Jobs.

Il motivo della Spesa? Evitare che un costruttore acquistasse e ristrutturasse le abitazioni circostanti la villa di Mark sfruttando così l’immagine e il prestigio dello stesso e rivendendo a prezzi vertiginosi le costruzioni che avrebbero garantito ai compratori tanto, ma tanto Gossip gratuito e in tempo reale.

Le ville non resteranno vuote, chi vi abita continuerà a pagare l’affitto.
Quando si dice…I capricci delle Star!

Condividi